Il presente sito web utilizza cookie a scopo di analisi e di marketing. Ulteriori informazioni, e non gli omonimi biscotti, purtroppo, sono contenute nella dichiarazione sulla protezione dei dati.
Accetta
Giardino Seerose

Menu degustazione Lago

Dolce far niente oppure sedersi e godere è il motto di questa serata. L’armonia inizia con un bicchiere di Franciacorta e un aperitivo sul Roof Lounge. In seguito, lo chef Francesco Leone vi guiderà attraverso un menu degustazione di 4 portate* con i piatti forti del menu Lago*.Il dessert e il digestivo possono essere gustati su richiesta sulla Roof Lounge con vista sullo scintillante Lago Maggiore.

Prenotabile solo su richiesta e secondo la disponibilità per gli ospiti dell’hotel Giardino Lago o Giardino Ascona. * Composto in base alle vostre esigenze (carne, pesce, vegetariano o vegano).

Contenuto
Aperitivo con tagliere e un bicchiere di Franciacorta sulla Roof Lounge, seguito da un menu degustazione di 4 portate al ristorante Lago.

Prezzo
185 franchi a persona

Prenotazioni per gli ospiti dell’hotel al numero +41 91 786 95 95.

Immagine di testata © Thomas Buchwalder.

Galleria

Vacanze

Pieno relax! Per chi vuole assaporare tutto il gusto delle vacanze, appagando i sensi, mangiando in modo eccellente e trascorrendo la giornata in piacevole distensione. Felicità allo stato puro.

Esperienza

Fate qualcosa di diverso! Sul lago, sul percorso per bici o lanciandovi dalla montagna con il parapendio: un po’ di avventura non ha mai fatto male a nessuno.

Training

Sfide all’insegna dello sport! Che vogliate potenziare la forza, migliorare la resistenza o battere i vostri record: mettete lo sport in primo piano e approfittate di un’alimentazione ottimale.

Coaching

Ottimizzate la performance! Scoprite e stimolate il vostro potenziale fisico e mentale: grazie a una consulenza e a un’alimentazione professionali migliorerete le prestazioni nello sport e nella vita quotidiana.

Terapia

Mantenetevi in salute! I programmi dedicati alla salute corroboreranno corpo e spirito all’insegna della sostenibilità. Mal di schiena, sovrappeso o stress: la salute può essere migliorata e preservata.

Relaxation

Rilassatevi completamente! Infatti è il momento di mettere in primo piano il proprio equilibrio. Respirate a fondo, alimentatevi in modo consapevole e aumentate il vostro benessere con trattamenti rivitalizzanti. Fatevi del bene.

Vacanze

Potrebbe interessarti anche