Il presente sito web utilizza cookie a scopo di analisi e di marketing. Ulteriori informazioni, e non gli omonimi biscotti, purtroppo, sono contenute nella dichiarazione sulla protezione dei dati.
Accetta
Giardino Seerose

Diventare sportivi

Obiettivi
Scegliere le attività giuste, conoscere a fondo gli esercizi basilari, migliorare l’equilibrio del corpo

Contenuti
Come posso essere più in forma? Quale tipo di allenamento è adatto per me? Cosa mi diverte? Questa domanda rende molti incerti ancora prima di cominciare. Con il coach Giardino è possibile trovare fin dall’inizio le risposte giuste per iniziare a pieno ritmo e rimanere motivati. Perfetto per i principianti e tutti quelli che sono interessati a un coaching personalizzato. Compresi check-up, piano di allenamento e accompagnamento personale per 3 giorni.

Il coach Giardino 
Miglioriamo continuamente la nostra vita quotidiana: grazie alla tecnica più recente, alle nuovissime tendenze della moda o ai brevi ritagli di riposo di tanto in tanto. Purtroppo però spesso trascuriamo l’essenziale, ovvero noi stessi. Il coach Giardino e personal trainer Vladimir Zic parte proprio da qui: fa riconoscere ai suoi clienti il potenziale di cui dispone il proprio corpo e la propria mente, stabilisce degli obiettivi assieme a loro e li porta sul percorso per poterli raggiungere autonomamente. Pronti, attenti, io!

Il coach Giardino accompagna personalmente tutti gli allenamenti.

 

Programma

  • 1° giorno: check-up, definizione degli obiettivi e piano di allenamento (75 min), analisi d’impedenza bioelettrica (15 min), primo allenamento funzionale (60 min)
  • 2° giorno: allenamento cardio (45 min)
  • 3° giorno: allenamento Power Plate (45 min), colloquio di feedback (30 min)

Prezzo
CHF 690

Richiesta

Vacanze

Pieno relax! Per chi vuole assaporare tutto il gusto delle vacanze, appagando i sensi, mangiando in modo eccellente e trascorrendo la giornata in piacevole distensione. Felicità allo stato puro.

Esperienza

Fate qualcosa di diverso! Sul lago, sul percorso per bici o lanciandovi dalla montagna con il parapendio: un po’ di avventura non ha mai fatto male a nessuno.

Training

Sfide all’insegna dello sport! Che vogliate potenziare la forza, migliorare la resistenza o battere i vostri record: mettete lo sport in primo piano e approfittate di un’alimentazione ottimale.

Coaching

Ottimizzate la performance! Scoprite e stimolate il vostro potenziale fisico e mentale: grazie a una consulenza e a un’alimentazione professionali migliorerete le prestazioni nello sport e nella vita quotidiana.

Terapia

Mantenetevi in salute! I programmi dedicati alla salute corroboreranno corpo e spirito all’insegna della sostenibilità. Mal di schiena, sovrappeso o stress: la salute può essere migliorata e preservata.

Pausa

Rilassatevi completamente! Infatti è il momento di mettere in primo piano il proprio equilibrio. Respirate a fondo, alimentatevi in modo consapevole e aumentate il vostro benessere con trattamenti rivitalizzanti. Fatevi del bene.

Coaching

Das könnte Ihnen auch gefallen