Il presente sito web utilizza cookie a scopo di analisi e di marketing. Ulteriori informazioni, e non gli omonimi biscotti, purtroppo, sono contenute nella dichiarazione sulla protezione dei dati.
Accetta
Giardino Seerose

Retreat speciale: Rejuvenation ayurvedico a St. Moritz

L’invecchiamento è un processo naturale che inizia alla nascita. La progressione è molto individuale, ma tutti ne sentono gli effetti al più tardi nella mezza età. Allora non solo le prestazioni del corpo e della mente diminuiscono, ma anche l’aspetto cambia sensibilmente. Spesso l’età fisica non corrisponde più a quella percepita. Il malessere è pre-programmato.

Anche se le cause sono naturali, una vita quotidiana frenetica e uno stile di vita poco sano accelerano l’effetto dell’invecchiamento. Ed è proprio qui che si inserisce il ringiovanimento con l’Ayurveda. Con l’alimentazione ayurvedica, i trattamenti di ringiovanimento dei tessuti e il rilassamento mentale, ritroverete la strada verso la vostra età naturale.

Obiettivi
Il programma di ringiovanimento di 7 giorni “Ringiovanimento con l’Ayurveda” rallenta il processo di invecchiamento della testa e del corpo. Eseguita regolarmente, aiuta a mantenere la salute anche in età avanzata. La disintossicazione e la rigenerazione dei tessuti portano alla bellezza esteriore, lo yoga e la meditazione all’equilibrio interiore.

Introduzione
– Anamnesi con analisi bio-frequenziale con Barbara Schmidt (90 min.)
– Determinazione della costituzione ayurvedica (60 min.)

Applicazioni
– Quattro trattamenti ayurvedici per tutto il corpo (à 60 min.) ad esempio Abhyanga, Padabhyanga, massaggio con timbro alle erbe Pinda Sveda a seconda delle indicazioni
– Quattro terapie di frequenza COR-Balance (à 35 min.)
– Consultazione intermedia (30 min.)
– Una consulenza finale (30 min.)

Quotidiano
– Pensione completa ayurvedica Tri-Dosha
– Yoga, esercizi di respirazione (Pranayama) e meditazione
– Partecipazione al programma settimanale
– La terapia del sudore (Svedana) nel nostro mondo delle saune

Programmi settimanali speciali con sport e movimento possono essere organizzati in aggiunta per tutti i ritiri Ayurveda (CHF 160/ora).

Questo potrebbe anche interessarti:
Nello stesso periodo è possibile prenotare le nostre offerte speciali “Conoscere l’Ayurveda” e “Disintossicarsi con l’Ayurveda” durante la stagione invernale all’ Hotel Giardino Mountain e durante la stagione estiva all’ Hotel Giardino Ascona.

Durata
7 giorni/ 6 notti (possibilità di prolungamento)

Prezzo del corso*
Albergo Giardino Mountain
CHF 5’650.- inclusa la pensione completa Ayurvedic Tri-Dosha, possibilità di prolungamento per 880 CHF/notte

*Il prezzo indicato si intende per persona e comprende la tariffa della camera e tutti i servizi ayurvedici. 

Disponibilità
Albergo Giardino Mountain
Gennaio: date di arrivo a partire dall’ 8.01.23 (ultimo arrivo possibile il 21 gennaio) presso l’ Hotel Giardino Mountain

Prenotazione
Per consigli e richieste, si prega di contattare personalmente il team Ayurveda qui:


+41 800 333 313

Invia richiesta
Vacanze

Pieno relax! Per chi vuole assaporare tutto il gusto delle vacanze, appagando i sensi, mangiando in modo eccellente e trascorrendo la giornata in piacevole distensione. Felicità allo stato puro.

Esperienza

Fate qualcosa di diverso! Sul lago, sul percorso per bici o lanciandovi dalla montagna con il parapendio: un po’ di avventura non ha mai fatto male a nessuno.

Training

Sfide all’insegna dello sport! Che vogliate potenziare la forza, migliorare la resistenza o battere i vostri record: mettete lo sport in primo piano e approfittate di un’alimentazione ottimale.

Coaching

Ottimizzate la performance! Scoprite e stimolate il vostro potenziale fisico e mentale: grazie a una consulenza e a un’alimentazione professionali migliorerete le prestazioni nello sport e nella vita quotidiana.

Terapia

Mantenetevi in salute! I programmi dedicati alla salute corroboreranno corpo e spirito all’insegna della sostenibilità. Mal di schiena, sovrappeso o stress: la salute può essere migliorata e preservata.

Relaxation

Rilassatevi completamente! Infatti è il momento di mettere in primo piano il proprio equilibrio. Respirate a fondo, alimentatevi in modo consapevole e aumentate il vostro benessere con trattamenti rivitalizzanti. Fatevi del bene.

Terapia

Potrebbe interessarti anche